sabato 27 luglio 2013

Come si fa la prova per l'acetone

Oggi voglio parlarvi del comune disturbo che vi capiterà : come fare la prova dell'acetone. Se avete già avuto precedenti, di acetone, saprete benissimo come si fa la prova, ma se non vi è ancora mai successo, oggi guardiamo assieme come dovete fare per usare lo stick per misurare l'acetone al bambino.
Il bambino ha l'acetone al bambino e generalmente i sintomi sono: la presenza della febbre, vomito e alito cattivo. Come si effettua la prova dell'acetone?

  • comperare in farmacia questi stick

Dove al suo interno, trovate ben 25 di queste strisce, che usate da mettere all'interno della pipì del vostro bambino, per poter vedere dopo soli pochi secondi se, ha l'acetone e se è alto o basso.

www.crescereduegemelli-debora.com
 
Questa è una delle strisce che trovate all'interno del barattolo.
Inserite lo stick  nella pipì per due secondi, estraetelo e aspettate qualche secondo per vedere il colore che appare, così stabilite se il bambino ha l'acetone.
 
 
Questi sono i diversi colori che possono apparire sul vostro stick a seconda di quanto è alto l'acetone e la prova è stata effettuata.
 
 
 
Dopo aver visto quanto ha l'acetone, se è positivo, dovete cercare di farlo bere, a piccoli sorsi, e mettere la supposta di Biochetase che lo aiuta ad abbassare e a far scomparire l'acetone.
 
Credo che sia molto utile per tutte noi mamme, visto che a quanto sento l'acetone si presenta in molti bambini. Se vi interessa altro sull'acetone in questo post potete trovare altre informazioni:
 
 

 
 

 
Come si fa la prova per l'acetone Recensita da UBERTI DEBORA il 27 luglio . Come eseguire la prova dell'acetone Come si esegue la prova delle urine per l'acetone Voto: 4,5

1 commento: