martedì 18 giugno 2013

Prodotti naturali per bambini


 


Oggi  voglio parlarvi di prodotti  per bambini naturali alle erbe.
 Quando  parlo di prodotti naturali per bambini intendo creme naturali, mousse naturali, medicine a base di erbe .

Aboca è una delle aziende che tratta questi prodotti ed è inoltre una pianta medicinale dalle proprietà depurative.






Usando prodotti con all'interno l'Aboca, ho sempre ottenuto buoni risultati e questi che vi illustro di seguito, sono quelli con i quali mi sono trovata molto bene.

Sempre meglio scegliere prodotti a base di erbe, se ne traiamo benefici, anzi che ricorrere subito a medicinali, cosa pensate?


Ecco i prodotti naturali a base di erba che uso e che vi consiglio:






  • Sciroppo Grintuss Tosse : lo uso per la tosse secca, un cucchiaino la sera prima di dormire e devo ammettere che ho sempre ottenuto dei buoni risultati.
  • Propol 2: E' uno spray per la gola a base di propoli e al gusto di fragola e ciliegia. Essendo un gusto dolce, riesco a spruzzarglielo in gola. Riesce a farle sentire meglio.
 

  •  Crema che si usa per la dermatite atopica. Senza derivati del petrolio, parabeni, coloranti e profumi. Idrata e protegge la pelle. Anche questa crema contiene: Olio di boraggine, olio di jojoba, Iperico, Elicrisio, Radice di Liquirizia, .Quando la spalmate sul corpo, lascia un colore bianco, che viene assorbito in poco tempo dalla pelle, ridonandogli idratazione.

  •  Mousse naturale  per lavare i bambini, apposta per le pelli sensibili . Da usare tutti i giorni per lavarli, inoltre si può usare anche per lavare tutto il corpo, compresi i capelli.
  •  Crema spray adatta per la dermatite da pannolino, Giada e Elena ormai sono grandi, ma la notte lo mettono ancora. Questo è uno spray, da spruzzare per alleviare il bruciore e l'arrossamento. Crea una barriera e protegge la pelle del bambino. Inoltre essendo in spray si riesce ad applicarlo senza toccare la zona irritata.

Avete mai provato i prodotti dei quali vi ho parlato? Provateli e fatemi risapere.
     

    1 commento:

    1. È necessaria grande cautela al momento di scegliere i prodotti per i bambini. Grazie per il vostro articolo.

      RispondiElimina