martedì 3 settembre 2013

Cavallino Matto

Ebbene oggi sono riuscita a scaricare le fotografie della nostra giornata al parco divertimenti Cavallino Matto di Donoratico.  In una giornata di Agosto, siamo andati con gli amici a Livorno, insomma lì vicino, tenete conto che, è vicino a dove abitiamo noi all'incirca un'oretta e mezzo. Anche perché altrimenti non so quanto avrei dovuto ancora sentire l'ennesimo: "Siamo arrivati mamma?", iniziato praticamente cinque minuti dalla nostra partenza. Queste sono alcune fotografie che ho scattato quel giorno, che oggi condivido con tutti voi.

Le giostre e come una bambina con la scusa di essere stata chiamata...sì faccio un giro.

 
 
L'ottovolante
 
 
 
   Speedy Gonzales, ho perso il conto di quante volte ci siamo salite. Era anche uno dei giochi che potevano fare adatti alla loro età.
 
 
 
 
Devo dire che è un gran bel parco divertimenti, noi non c'eravamo mai stati, me è veramente divertente e con la scusa che, in alcuni giochi bisogna accompagnarli, sono tornata un po' bambina e soprattutto mi sono divertita a vedere certe espressioni nei loro visi, di paura, di meraviglia, di curiosità, mentre affrontavano i vari giochi.
Veramente una bella giornata, vi consiglio di andare per far divertire i vostri bambini.


 

2 commenti:

  1. Una buona giornata Tomaso, anche a te. Hai proprio ragione, i sorrisi dei bambini sono bellissimi e rimangono a lungo dentro ad ognuno di noi. In fondo cosa c'è di più bello di un sorriso?

    RispondiElimina