lunedì 4 novembre 2013

Come piegare le mutande per recuperare spazio nel cassetto

Quest'oggi inauguro una nuova pagina del sito, dove inserirò il primo articolo: come piegare le mutande di vostro figlio o figlia per recuperare spazio nel cassetto.
Generalmente pieghiamo le mutande in due,  il bambino vuole vestirsi da solo le sceglie e il cassetto è nel disordine più completo. Vuole scegliere una mutandina e per farlo ne tira fuori dieci, una vera e propria confusione. Oggi vedremo assieme come dovete piegare le mutande di vostro figlio o figlia per recuperare spazio nel cassetto. Seguendo questa procedura, le mutande porteranno via meno spazio sia nel cassetto che in valigia se doveste fare un viaggio.

Ma ecco come dovete procedere:

Mettete la mutanda su un piano tavolo, fasciatoio ciò che preferite.

 
Piegate il lato destro e il lato sinistro verso l' interno.
 
 
Piegate una piccola parte del bordo della mutanda.
 
 
Inserite la parte in basso della mutanda all'interno del buco che si è venuto a creare sopra.
 
 
La mutanda è diventata un piccolo pacchettino che anche se lo spostate non si spiega, recupera spazio nel cassetto e in valigia.
 
 
Potete riporle in pratiche scatole da mettere nei cassetti, messe una in fila all'altra e recuperate spazio nei cassetti.
 
 
Questo metodo di piegare le mutande per recuperare spazio nel cassetto, potete usarlo non solo per i bambini, ma anche per voi.
Nei giorni successivi, vi inserirò anche come piegare per recuperare spazio calzini, maglioni, pigiami, magliette, pantaloni e il vostro armadio avrà un aspetto ordinato e acquisterete sicuramente spazio.
Vi è piaciuto?
 
 


 

1 commento:

  1. Certo! Ma la mia scelta credo sia dettata più dalla pigrizia che dal metodo eh eh

    RispondiElimina