Cosa occorre per l'arrivo di due gemelli? Naturalmente tutto doppio, questo è sottinteso, ma le cose sono diverse.
VEDIAMOLE ASSIEME:
-PASSEGGINO
VEDIAMOLE ASSIEME:
-PASSEGGINO
Cercate di prenderla senza badare a spese vi servirà molto robusta e nello stesso tempo leggera eviterete di spaccarvi la schiena.
-CARROZZINA
Tenete presente che la userete fino a quando non ci staranno più comodi dentro, dovrà entrarvi nel portabagagli visto che la userete sempre!
-OVETTO
Vi servirà per trasportarle in macchina, dovrà essere assicurato al seggiolino con le cinture di sicurezza e mi raccomando omologato CEE.
P.S Attenzione al manico perchè ha diversi scatti e se non lo bloccate quando lo afferrate il bambino potrebbe cadere in avanti.
-SEGGIOLONE
Vi servira non prima dello svezzamento vi consiglio un modello che sia facile da pulire e abbia le cinture di sicurezza
-SDRAIETTA
Importante per abituare i gemelli a non essere sempre in braccio, abituateli facendoli confondere con i giochini appesi davanti, resistete ai pianti dureranno poco!
Scegliete un modello con più punti di inclinazione (io la usavo anche quando mia figlia non riusciva a dormire per colpa del raffreddore, con la schiena più alta respirava meglio)
-FASCIATOIO
Sarà uno degli oggetti che userete di più, compratelo bello robusto e mi raccomando che abbia i cuscini laterali per impedire al bambino di battere la testa nelle parti in legno e che sia dotato di scomparti dove metterete varie creme e pannolini (perchè dovranno essere a portata di mano in quanto non vi dovrete mai allontanare dal fasciatoio lasciando il bambino solo neppure per una frazione di secondo)
-MICROONDE
Importantissimo elettrodomestico vi permetterà di avere il latte caldo in pochi minuti
-STERILIZZATORE
Indispensabile per la salute dei vostri bambini potrete sterilizzare sia biberon che ciucci contenitori per il latte in polvere.
-DOSATORE LATTE IN POLVERE
E' molto pratico perchè in ogni scomparto viene messa la giusta dose di latte in polvere, basta aggiungerlo all'acqua.
-ASPIRATORE PER LIBERARE IL NASO
Preparatevi agli urli di Tarzan, comunque utilissimo per liberare le vie aeree visto che sono piccoli e non riescono a farlo soffiando.
Queste sono le cose che servono inizialmente, per far sì che abbiano tutto ciò che occorre.
-MOLTO MOLTO IMPORTANTE
NON TUTTE LE ACQUE SONO CONSIGLIATE PER LA PREPARARAZIONE DEL LATTE IN POLVERE, SI DEVONO USARE ACQUE CON UN RESIDUO FISSO INFERIORE A 50 MG/L E NON DEVONO CONTENERE NITRATI OLTRE 10MG/L E SODIO (NA IN ETICHETTA) OLTRE I 20 MG/L, PER NON ABITUARE I BAMBINI AL GUSTO SALATO.
Nessun commento:
Posta un commento