venerdì 21 febbraio 2014

Preparativi e idee per Carnevale

Oggi voglio parlarvi di alcuni progetti che realizza maestra Valentina,   siamo in tema di Carnevale e vi elencherò alcuni preparativi  e idee per Carnevale, mi piacciono un sacco e  sono veramente molto creativi, nuovi e belli.
Quali preparativi  e idee per Carnevale ci consiglia maestra Valentina. Diversi e molto belli.
 Idee belle e creative di una maestra d'asilo che sicuramente avrà molte soddisfazioni con i propri bambini. Inoltre troverete tantissime altre idee.
Ci siamo sentite e mi ha dato il permesso di pubblicare i link che ritengo mi faccia piacere condividere con tutte voi.
Il suo sito è  http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.it/ dove ogni giorno pubblica i lavoretti che esegue assieme ai suoi bambini e vi devo dire che vale veramente la pena prenderli come spunto per creare bellissime cose assieme ai nostri bambini.
Qui di seguito vi elenco alcuni progetti molto carini, poi sarete voi a giudicare.

Preparativi per Carnevale
 
 
Queste sono solo alcune idee che ho colto da Valentina e che realizzerò con le mie bambine, ma c'è veramente da sbizzarrirsi. Complimenti ancora Maestra Valentina e un bacio ai tuoi bambini.
  •  
  •  

Nessun commento:

Posta un commento