martedì 9 aprile 2013

Troppotogo tasche per fotografie senza problemi di spazio

Troppotogo! Potrebbe sembrarvi una mia affermazione, ma  esite davvero ed è un sito che vi consiglio, perchè ha veramente dei prodotti utili, nuovi e divertenti http://www.troppotogo.it/

Queste sono le tasche porta fotografie Troppotogo che ho ricevuto e che ho già collocato nella porta del salotto.
Ecco a voi il link diretto al prodotto:
http://www.troppotogo.it/tasche-per-fotografie.html






Se siete come me, amo le fotografie. Soprattutto avere sott'occhio diverse fotografie delle bimbe, mie e di mio marito, vedere come il tempo passa, come si cambia. Ma soprattutto guardare una fotografia rievoca ricordi, momenti e situzioni e fa sempre piacere .
Con le normali fotografie, per problemi di spazio ci possiamo limitare a qualche portafotografia in camera, salotto, cucina, ma non possiamo metterne chissà quante.
Questa idea del portafotografie a  tasche di Troppotogo, ha risolto il problema.
Potete appenderlo dove volete porta, finestra, muro e dà la possibilità di inserire al suo interno ben  40 fotografie.
Non lo trovate interessante?
A me è piaciuto molto, non ingombra, perchè attaccato non porta via nessuno spazio e in ogni momento della giornata  possiamo guardare, spostare, cambiare le fotografie della nostra famiglia come più ci piace.
Offre tantissimi altri prodotti allora collegatevi al sito :

Vi aspettano moltissime idee!


Nessun commento:

Posta un commento