giovedì 8 agosto 2013

Collana e bracciale per i denti del bambino

Noi mamme amiamo molto indossare bracciale e collana, ma molto spesso con un bambino, diventa problematico, oggi voglio presentarvi la mia nuova scoperta bracciale e collana per i denti del vostro bambino? Come vi chiederete? I bambini si portano tutto alla bocca e amano "assaggiare" bracciale e collana, che la mamma porta ogni giorno. Proprio per questo nel periodo nel quale nascono i denti, hanno una smania nelle gengive che li porta a portare alla bocca tutto.


Questa collana, risolve sicuramente questo problema. Le mie bimbe sono troppo grandi ormai, l'ho scoperto in ritardo e anche di molto, ma è stato un graditissimo regalo per un'amica. Sì perché questa collana e questo bracciale  per i denti del bambino che avete modo di vedere nelle mie fotografie, potete indossarli e il vostro bambino, può tranquillamente metterli in bocca. Anzi sono nati proprio per questo. Per far sì che possiamo portare bracciale e collana, senza aver paura che il nostro bambino lo porti alla bocca.






Smania ai denti? Ecco il bracciale e la collana che fanno per voi. Un bracciale e una collana massaggia gengive.
Non sono prodotti italiani, ma svizzeri, inoltre io ho preso da regalare la classica forma rotonda, ma vi sono anche altre forme e altri colori, sia per il bracciale che per la collana.
Mi è sembrato veramente un regalo nuovo, utile e poi sinceramente non ne avevo mai sentito parlare, per cui è stata una vera e propria sorpresa per me e per la mia amica che ho visto che lo ha apprezzato moltissimo.
Il bambino è nella fase che porta tutto alla bocca, nessun problema, così avete a portata di "bocca" il massaggia gengive e voi, potrete sfoggiare un bellissimo bracciale e collana dal doppio uso.

Piaciuti, ditemi il vostro parere, io ne sono entusiasta.











 
Collana e bracciale per i denti del bambino

Recensita da UBERTI DEBORA il 08 Agosto .
La collana e il bracciale per mamma e bambino La collana e il bracciale che la mamma può indossare e il bambino può mordere

Voto:4,5

2 commenti:

  1. Direi che sono geniali e'che in questo periodo mi servono pure, vado a vedere subito! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, certo non vi sarà solo questa marca, la cosa bella è comunque che sono veramente geniali, possiamo indossare collane e bracciali senza che diano noia ai nostri bambini.

    RispondiElimina