giovedì 1 agosto 2013

La maglietta che non smetti mai di colorare

Oggi con tutto il mio entusiasmo, pari quasi a quello di Giada e Elena, vi voglio parlare della mia nuova scoperta nel web. Ho trovato come l'ho nominata io: la maglietta che non smetti mai di colorare, straordinaria, Elena Giada si sono divertite un mondo...ma non finisce qui, continueranno a divertirsi un mondo, spaziando non la loro fantasia e i colori a loro disposizione.
Vi chiedete cos'è il gioca vestito, una semplice maglietta?  ne avete mai sentito parlare? Se non siete capitate sul sito o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/giokititaly sicuramente no.
No, è una maglietta che non smetti mai di colorare.
L'altro giorno, girovagando ho trovato questa pagina e sono rimasta meravigliata e soddisfatta di questa idea che hanno avuto due mamme Elisa e Francesca, sono magliette molto belle proprio come disegni che propongono, una vasta scelta.
Ma ecco svelato il nostro gioco nuovo che ci aiuta ad essere impegnate nelle ore più calde della giornata.
Questa è la meravigliosa borsa che ci è arrivata. Cosa ci sarà dentro?

 
 
Ecco a voi svelato il segreto, due magliette da colorare.
 
 
 

 
 
 
Basta mettere il cartoncino che trovate all'interno sotto la maglietta, per non macchiare il retro e  i bambini possono incominciare a colorare il personaggio che trovano stampato sulla maglietta più gli piace.
 
 
Ecco Giada e Elena al lavoro:
 
Un tenero elefantino
 
Un simpatico gufetto
 



Ma cosa pensano, secondo Giada e Elena?

Farfalle, cuori e .....fantasia.

 
 
 
Eccovi svelato il nostro passatempo e ciò che ho scoperto, ma sapete qual è la vera cosa bella, che se lavate la maglietta in lavatrice, il gioco ricomincia, perché torna bianca e il bambino può ricominciare il suo lavoro, non smettendo mai di colorarla.
Noi qui siamo entusiaste, e voi?
Vi ho dato una bella idea?
 
Se siete interessate trovate sulla pagina facebook il loro link.
Buona giornata.
Ora andiamo a lavarle, così con il caldo asciugano, una stirata veloce e domani si rigioca.
 
 
 
 
 
 



 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento