giovedì 5 settembre 2013

Peluche scaldaletto e passeggino

Buongiorno a tutti, Settembre è arrivato e con lui arriverà sicuramente un po' di fresco. Oggi vi voglio parlare di un bellissimo e morbido peluche che può essere usato sia come scaldaletto, scalda passeggino, carrozzina per i nostri bambini. Una volta prima di andare a letto, le nostre mamme e nonne ci preparavano la borsa dell'acqua calda, così sentivamo meno il freddo sotto le coperte. Oggi possiamo usare per i bambini un morbido peluche, che non è solo peluche, ma li aiuta a scaldarsi.
Vi presento la pecorella Lisa, lei sarà da quest'anno lo scaldaletto di Giada e Elena.




 
Ma quanto è bella? Vi assicuro che è morbidissima, quasi quasi, senza che se ne accorgono gliela frego un po'.
 Non è un semplice peluche perché questa pecorella, innanzitutto all'interno ha un'imbottitura di miglio naturale aromatizzata alla lavanda, che ha un'azione calmante e rilassante.
Se volete rinvigorire il profumo di lavanda che può perdere con il tempo basta rinvigorirlo con gocce di olio essenziale, così che tornerà a sprigionare il suo piacevole profumo.

Ma vi chiederete come si mette in pratica la sua "funzione" di scaldaletto, scalda
passeggino, scalda carrozzina, come meglio preferite, semplice usate:



Il forno a microonde: posizionate al suo interno il peluche, ad una temperatura di 800 watt per 90 secondi.


Se non avete il forno a microonde, potete usare il forno tradizionale ad una temperatura di 100° per 10 minuti.

Cosa ve ne pare? Io lo trovo molto comodo soprattutto da usare appunto in inverno. Mantiene il calore all' incirca per due ore. Potete naturalmente lavarlo, non in lavatrice, visto che ha un'imbottitura naturale, ma con un panno bagnato.
Potete trovare questo scaldaletto, per passeggino, carrozzina o come meglio volete qui . Dove potete scegliere fra i diversi animali. Noi abbiamo scelto Lisa, ed Elena Giada sono rimaste entusiaste nel sapere che non è un semplice peluche da poter usare come gioco durante il giorno, ma anche uno scaldaletto durante le fredde notti invernali. Allora sogni d'oro piccole.

3 commenti:

  1. Ciao, quanti mesi hanno le tue gemelle? Io vorrei regalare un warmies a mia nipote di 3 mesi che in questo periodo ha sempre le manine fredde, ma ho paura che non sia adatto ad un bambino così piccolo se non addirittura pericoloso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i WARMIES sono adatti come scalda culla anche a bambini inferiori ai 36 mesi sono naturali e certificati!

      Elimina
  2. credo che un tenero pupazzo che si scalda non sia tra le esagerazioni di questo pianeta ma solo un piccolo e tenero peluches non tecnologico e molto classico come gioco e anche utile.

    RispondiElimina