giovedì 26 luglio 2012

L'anima gemella



Ed eccomi oggi a partecipare al give away, molto bello della Puff.
Quanto tempo è passato un pò troppo.

Avevo appena 17 anni, esperienze zero,ai miei tempi si giocava ancora con le bambole fino a 15 anni, fosse ora le cose sarebbero un pò differenti!
Ho conosciuto mio marito in discoteca, una notissima discoteca il Duplè, da noi all'epoca era famosissima, ora a distanza di anni si balla il liscio e si chiama Rosamunda.
Avevo ottenuto dai miei genitori l'approvazione per andarci il pomeriggio, mai andata in discoteca la sera, perciò prendevo il pullman che ci portava lì.
L'ho conosciuto, ci siamo presentati e dopo un breve periodo ci siamo persi di vista perchè, un pò stronzetta me ne ero andata senza dire nulla.

Dopo qualche mese mi capita di rincontrarlo agli autoscontri e con una scusa banalissima, chiedendogli com'era la liquirizia che stava mangiando, abbiamo ricominciato a frequentarci e qui inizia la nostra storia.
Eravamo due ragazzini di 17 anni con tutta una vita davanti, ci siamo frequentati, abbiamo litigato, fatto pace,insomma tutto quello che succede nell'arco di.....12 anni di fidanzamento, dopodichè stanchi di fare avanti e indietro dalla casa di uno e dell'altro abbiamo deciso di sposarci in una giornata di Agosto.

Dopo due anni di matrimonio abbiamo sentito il bisogno di completare la nostra vita e il nostro amore con un figlio....ne sono arrivate DUE!
Noi facciamo le cose in grande!

 Giada ed Elena sono le nostre gioie più grandi, il nostro scopo , ma nonostante questo non possiamo dimenticare che ci amiamo veramente tanto, è questo quello che conta.

Perciò felicissima della mia scelta di vita e della mia anima gemella, rifarei tutto dall' inizio alla fine, il tempo è passato sono un pò più stanca, abbiamo un pò meno tempo per noi i figli hanno bisogno di molte attenzioni, ma la luce nei nostri occhi quando ci guardiamo è quella di ben 17 anni fa!


1 commento:

  1. Che nella storia...... Vedi alle volte? Uno dice "amori adolescenziali" invece....

    RispondiElimina