giovedì 12 luglio 2012

Skuby mania

Vi ricordate degli skuby ne avete mai fatto uno?

 Ne ho sentito molto parlare soprattutto negli anni 90 e oggi dopo aber preso ad Elena e Giada una busta a sorpresa dei cucciolotti ho trovato all'interno  gli skuby.

Ho deciso di provare a farne qualcuno visto che ,ci sono anche animaletti,naturalmente lontano dagli occhi indiscreti delle bimbe ,altrimenti i fili non vi saprei dire che fine fanno.

Un hobby un po' vecchio ma rispolverato dopo molto tempo, grazie a due buste sorpresa delle mie gemelle, che ne approfittano per bagnarsi,fare le formine e godersi il mare.

A presto.

3 commenti:

  1. hai fatto bene a volte basta provare,,, io x esempio pensavo che per la mia gemella fosse troppo presto provare ad infilare perline per le collane (5 anni) e invece pof mia madre gli ha comprato una scatola per fare le collane e ha creato da sola delle cose bellissime (io pensavo che le avesse comprate la nonna :P) solo che adesso non smette +...tra un pò apro un negozio... :)

    RispondiElimina
  2. Anche Giada ed Elema si divertono a infilare le perline e fare collane che durano due minuti perché poi le ritirano fuori.ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Sono carini e poi come tutto prima o dopo le mode ritornano

    RispondiElimina