sabato 14 luglio 2012

Staffetta di blog in blog

Sono molto felice di partecipare al post di blog in blog che parla del posto che preferisco in casa, scusate la mancanza di foto e di una scrittura un po' disordinata,ma in questo periodo sono al mare con le bimbe e mio marito,non abbiamo internet e sto usando il duo cellulare,ma e tutto piu difficile,spero di riuscire a programmarlo correttamente per pubblicarlo,perdonatemi per la confusione.
 Il luogo che amo di piu di casa mia e il mio divano angolare arancione che di trova di fronte al camino,in inverno e' bellissimo,amo vedere il fuoco nel camino,mi da senso di calore e romanticismo
Come vi dicevo e' l'ambiente che preferisco il salotto con il divano perché quel divano e' veramente troppo comodo.prima che nascessero le bimbe la sera dopo cena, mi ripromettevo di rimanere sveglia sul divano per vedere un film con mio marito,ma dopo cinque minuti i miei occhi già si erano chiusi
.Dopo la nascita delle piccole mi accoglieva per allattarle,per farle giocare e soprattutto negli ultimi tre anni per me ed Elena e' diventato in letto,visto che so svegliava cercando mi,naturalmente non potevo andare nel lettino a sbarre,avrei dovuto mangiare come in Alice nel paese delle meraviglie qualcosa per rimpicciolire,ed e' impossibile!così' mi ha ospitato per tre lunghi anni,anzi due non esageriamo!
Comunque santo divano e prima che nascessero siccome sono dovuta rimanere ferma per tre mesi ci ha ospitato tutte e tre,tanto e' vero che nell'imbottitura del divano si era formato un infossamento!
Sempre la solita posizione. Ringrazio in anticipo chi mi ha dato la possibilità di partecipare e mi scudo di nuovo per gli imprevisti già detti,un abbraccio a tutte se avete qualche considerazione in merito non temete.

2 commenti:

  1. Mi dispiace che la tua bambina ti ha fatto penare per i primi due anni, non dormire la notte con due gemelline sarà stato molto difficile. Per fortuna che tutto passa, buone vacanze e a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Mariangela sei sempre molto carina,anche ora la mia Elena si sveglia la notte e mi cerca,mi vuole li con lei forse sbaglio ma rimango a dormire nel suo letto singolo,e mi sveglio che sono ancora li.queste sono le mie notti

    RispondiElimina