venerdì 6 luglio 2012

Per una girandola da due euro

L'altra mattina prima di andare al mare siamo andate a fare un po' di spesa,le bimbe hanno preso una girandola  da due euro e nel tragitto dal supermercato al mare l'abbiamo persa dallo spiraglio di finestrino.

Vi lascio immaginare la tragedia, mi sono subito fermata per riprenderla ma  nel frattempo abbiamo incontrato una bimba con la nonna in passeggino che l'aveva in mano,cortesemente gli dico che la bimba l'ha persa dalla macchina, la signora continua a camminare la richiamo ripetendogli il discorso e lei prontamente si gira e mi dice "io non capire" .

 A queste parole ho preso le bimbe e sono risalita in macchina, perché noi non diventiamo poveri per una girandola da due euro, la ricomperiamo ma le persone mi lasciano sempre più sbalordita !

Non ho parole!

4 commenti:

  1. a me è capitato qualcosa di simile, l'italiano lo capiscono benissimo quando vogliono ma quando gli conviene non capire no...comunque ci sono anche persone straniere ok..diciamo che come ti possono capire italiani ignoranti te ne capitano anche di stranieri...quello che non sopporto è che a volte "ci marciano" come diciamo da queste parti...saluti

    RispondiElimina
  2. Lavoro in un bar dal 1985 e in questi anni ho visto situazioni talmente surreali che ormai, purtroppo, non mi meraviglio più.............!!!!!!
    Che tristezza!!! Da questo, dobbiamo imparare ai nostri figli come crescere in questo 'strano' mondo...
    Ti capisco e hai fatto bene ad andartene!! Avrei fatto la stessa cosa!!!!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E stata la cosa migliore le persone prepotenti non mi sono mai piaciute

      Elimina
  3. e se vai a vedere era pure italiana e si è finta straniera......
    iekkkkkkk

    RispondiElimina