mercoledì 11 luglio 2012

Raccontatemi

In questo caldo pomeriggio di luglio vi mando un abbraccio dal mio ombrellone e vorrei che mi raccontaste un po' di voi sono curiosa, non sarei una donna!

Voglio conoscervi meglio, ho voglia di sentirmi raccontare qualcosa,di essere coccolata.

L'estate piu bella è  stata quella dei mondiali del 90 li ho seguiti tutti appassionata dal
mitico duetto Baggio Schillacci .
Quegli occhioni sgranati ad ogni goal, quella fantastica canzone della Nannini  che mi ritrovo a cantare ancora ora.

 Che magia è stata una delle estati piu belle, anche perché l'ultima passata con mio nonno che purtroppo nell' agosto se ne è andato all'improvviso .

Questo e un'aspetto triste ,ma ha segnato la mia vita.

 Ero più giovane, avevo più tempo per seguire le partite e piu passione ,ma l'Italia la seguo ugualmente per quello che posso.

Un abbraccio.

 Voi degli anni 90 cosa ricordate?

1 commento:

  1. Quella canzone era proprio bella ma io, con la mia amica estiva, l'avevamo un po' storpiata per prendere in giro il più carino della compagnia...... Che se la tirava...... Ma che è finito in un burrone insieme ad altri 2. Tutti salvi ovviamente, altrimenti non ci scherzerei sopra :-)

    RispondiElimina