sabato 26 ottobre 2013

Tibò giocattoli per bambini

Quest' oggi vi voglio parlare di una nuova marca di giocattoli per bambini, che ho scoperto girovagando sul web. Dove le mamme condividono le loro scelte e le loro preferenze. La mia attenzione è stata attirata da questi giocattoli, sapete perché?

 Perché Tibò giocattoli sono in cartone. Dove,  il bambino per poter giocare con il giocattolo, deve costruirlo e usare la propria fantasia per crearlo.
Tibò crea giocattoli per bambini, fabbricati e assemblati in Italia. Attraverso l'assemblaggio del giocattolo scelto, il vostro bambino sviluppa  il pensiero costruttivo e questo è veramente bellissimo e utile. Soprattutto è molto bello sapere che, il nostro bambino deve costruire il suo giocattolo e questo non si basa solo sul dover mettere all'interno del giocattolo le pile.





 Con Tibò Fantasy i nostri bambini hanno a disposizione un bellissimo castello per il bambino e  la casa delle bambole  per la bambina che possono montare tramite incastri e tagli , facile no?
 Ma quanto sono belli?
 Li prenderei per me. Sono forse troppo grande, ma Giada e Elena no...perciò con la scusa, gioco anch'io.
Ogni modello può essere colorato come meglio suggerisce la fantasia del bambino ed inoltre è dotato di adesivi da posizionare in tutta libertà. I bambini potranno trovare porte segrete e botole in Castle, mentre invece le bambine potranno avere la magia di uno  scrigno per la casa delle bambole.



 
 

 
 
Inoltre vi è anche una linea Tibò Adventure invece ci offre la possibilità di scegliere quattro tipi di ambientazione, per i giocattoli Tibò dei nostri bambini e per dare libero sfogo alla loro fantasia.
 
 
  • Pirati
  • Fattoria
  • Preistoria
  • Mondo della principessa
Basta che i bambini staccano il materiale e lo assemblano senza uso di forbici o colla, solo incastrando i pezzi fra loro. Inoltre è molto carino anche perché all'interno del giocattolo Tibò, trovate anche i pennelli lavabili e atossici.
 I personaggi che stimoleranno la fantasia e la creatività sono: Coccozoppo, Lady Volpe, Trex e Armando, ma non finiscono qui. I bambini avranno anche una filastrocca da poter seguire e che li guida all'interno della storia.
Che dirvi, io sono rimasta veramente soddisfatta, di aver scoperto Tibò, può essere anche utile, visto il Natale in arrivo e come sempre non sappiamo o per lo meno io, non so mai cosa regalare.
Se vi interessa informarvi in maniera più dettagliata visitate:
 
 
 
 
 
 
 
 


 

1 commento: