mercoledì 12 dicembre 2012

Prodotti bella mamma, per bambini l'imbarazzo della scelta

Mi è capitato di provare come collaboratrice i prodotti del sito www.bellamamma.it , e vi confesso che vi è veramente l'imbarazzo della scelta.
Tutti prodotti utilissimi.
 Quando sfogliamo il volantino, ci troviamo a pensare: "davvero molto utile!"
Forse anche perchè, l'ideatrice di questo negozio on line è una mamma, e come tutte le mamme conosce benissimo le esigenze dei bambini. Oltretutto, anche il prezzo è abbordabile, diciamo un binomio qualità-prezzo.

Qui di seguito vi illustro i prodotti che ho ricevuto dal sito www.bellamamma.it

Questa è la confezione da 10 copriwater, e di seguitotrovate il copriwater aperto. Per farvi rendere conto che, appoggiato al water scende abbondantemente di lato, per permettere al bambino di appoggiare le mani per tenersi.
Utilissimo da portare con sè, nei bagni pubblici, così siamo sicure che il bambino non incorre in bagni poco puliti. Se si piegano, si possono tenere comodamente in borsa, con il minimo ingombro.





Questa è la praticissima sponda che si usa nei lettini, per far sì che i bambini, durante il sonno notturno, non cadano dal lettino.  Molto pratica e poco ingombrante, perchè si gonfia.



Ma veramente molto utile è la pratica pompetta per gonfiarla, che troviamo all'interno,e le due toppe per ripararla in caso si buchi.  Non da meno, il pratico sacchetto robusto, dove possiamo riporla dopo averla sgonfiata, nel caso non ci occorra più.


Tre campioncini di crema, per la pelle dei bambini.




Poi vi sono tantissimi altri prodotti, giocattoli, cuscino allattamento, ombrelli per bambini.

Non vi resta altro che , dare una sbirciatina a questo sito www.bellamamma.it

E vedrete che ne rimarrete soddisfatti.

Fatemi sapere? E' piaciuto anche a voi?


4 commenti:

  1. Cara Debora, credo che non sia facile sbrigare la famiglia con due gemelle, ora avrai delle buone scelte e ne sono sicuro che saranno scelte bellissime, auguri che^trovi ciò che veramente ti piace.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora scusa la mia latitanza, ma sono giorni frenetici!!!!! Quanti prodotti utili che vedo oggi su questo post!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora, ho visto prodotti che io già utilizzo ad esempio in borsa tengo sempre bordi-water in carta per il mio bimbo; per la spondina l'avevo e l'ho usata pochissimo (era lui a non volerla) cmq faccio un salto sul sito :)
    grazie,
    La franci

    RispondiElimina
  4. io ho fatto un ordine ma non riesco a contattarli..

    RispondiElimina