sabato 4 maggio 2013

Ferro PHilips Perfect Care ottimo per le famiglie

Come ogni sabato mattina, dedico la mia giornata a stirare, non è sempre molto piacevole, ma va fatto.
Siamo in quattro e i panni da stirare sono sempre abbastanza, grembiulini dell'asilo compresi da preparare per il Lunedì.
Ho avuto il piacere di poter provare il nuovo ferro da stiro della Philips Perfect Care e vi posso garantire che è veramente ottimo, soprattutto per le famiglie numerose.
Almeno a mio dire, sicuramente si risparmia  tempo nello stirare gli indumenti e panni vari, di tutta la famiglia.

Questo è il ferro

Ed ha molte funzioni che rendono questo modello di ferro Philips Perfect Care molto utile, soprattutto per noi mamme e casalinghe che ci troviamo a dover stirare molto.


Ha la funzione Optimal Temp  (come potete vedere dalla fotografia) che consente di stirare tutti i tipi di tessuto senza dover regolare la temperatura o le impostazioni del vapore.



 Spia EASY DE CALC per rimuovere il calcare:
Quando la spia inizia a lampeggiare, basta svitare la manopola mettendo sotto un recipiente per far fuoriuscire l'acqua e il ferro è pronto di nuovo per stirare.



Alloggiamenti laterali per i fili, senza portar via nessuno spazio e senza pericolo di agganciare il filo facendo cadere il ferro.
Ha inoltre un capiente serbatoio per l'acqua estraibile che permetti di stirare molti capi senza doverlo riempire dopo poco.

Queste sono le caratteristiche di questo nuovo ferro Philips Perfect Care, che ha anche il blocco del ferro sull'alloggiamento, così anche se dobbiamo spostarlo da un posto all'altro rimane ben fissato sulla sua base.

Philips Perfect Care provato con piacere, con due bambine, un marito e tanti panni da stirare, giudizio: Ottimo.



Nessun commento:

Posta un commento