giovedì 2 maggio 2013

Sfilate.it il look delle star in tempo reale


Sfilate.it - Chi veste chi


Buongiorno a tutte oggi voglio uscire un pò dall'ordinario e non parlare di bambini, mamme, allattamento, gravidanza insomma i soliti argomenti che ruotano intorno al mio sito.
Ma voglio parlare di moda e "spettegolare" un pò sulla moda delle star e il loro:
Presentandovi una nuova rubrica: Chi veste chi di Sfilate.it e la trovo molto bella soprattutto per noi donne e mamme amanti della moda, questo perchè svela i segreti dei guardaroba delle Star e le loro preferenze direttamente on-line.
Cosa aspettate, non siete curiose andate subito a visitarlo.Sentendoci vicine al loro modo di vivere e alle loro scelte, restando comunque sempre nel nostro mondo reale che non ci rende ugualmente contente di ciò che abbiamo.
Gusti di abbigliamento interessanti e diversi che sia un red carpet di Hollywood o Venezia, un supermercato a Roma o a Los Angeles le star sfoggiano abiti alla moda essendo consapevoli di essere sempre sotto i riflettori.
Le scelte a volte ci possono sembrare discutibili, ma fatte dalle star riescono sempre a lanciare nuove palette di colore e abbinamenti fantasiosi.
Troviamo Coco Austin la giunonica attrice e modella moglie del rapper Ice-T, con abiti sempre molto scollati e colori fluò che sono inadatti al suo fisico, oppure sfoggia tute da ginnastica, decisamente troppo aderenti.
Ma questi sono alcuni esempi:
Helena Bohnam Carter compagna del regista Tim Burton con un look disordinato e caotico, Glenn
Close detta legge invece su tutti i red carpet.
Angelina Jolie e Brad Pitt eletti la più bella coppia del mondo e come smentirli?
Ma non solo Elisabetta Canalis
La Puccini:
 Per non tralasciare altri personaggi come Micaela Ramazzotti sempre trend anche durante le sue gravidanze, o Myriam Catania che si è presentata alla prima del film "Bianca come il latte, rossa come il sangue" con degli short in seta nera, (molto in voga in questo periodo) abbinati ad una magliettina in seta bianca a forma di gilet.
Ma naturalmente, sono di moda non solo le donne ma anche i maschietti che non possono sfuggire con look inguardabili come Mickey Rourke caricatura di quello che era negli anni 80 e al bel Luca Argentero e alle contaminazioni di Lorenzo Cherubini.
Ce n'è per tutti e l'obiettivo di Sfilate.it è e sarà quello di svelare gli outfit delle Star dettagliando le griffe che firmeranno dress e bijou.

Nessun commento:

Posta un commento