mercoledì 8 maggio 2013

Kids indossa il tuo amore più grande

Kids indossa il tuo amore più grande.


Oggi voglio parlarvi del regalo che mi sono fatta, girovagando su siti web e da amante di bracciali ecco cosa ho trovato:

Sono una mamma, di cosa posso parlare?
Di figli, naturalmente.

Riferito a ciò che ho scritto all'inizio del mio post, sul web si trovano moltissimi siti di bracciali, ma questo è il sito della  www.kids-kids.it  che rende il bracciale che ho comperato e che indosserò tutti i giorni, speciale e unico.


Questo è il mio bracciale

Naturalmente ognuna di voi farà incidere il nome del proprio bambino.
Questo bracciale che trovo bellissimo, è stato prodotto da un artigiano veneziano Paolo Grillo.
Che li  produce in numero limitato, ma non li troverete in negozio,  si può acquistare tramite mail o visitando il sito.

L'incisione del nome sul bracciale in argento 925, viene fatta con una particolare tecnica che non solo incide, ma scava in profondità, in modo da poter garantire una lunga durata nel tempo.

Inoltre ho trovato molto bella e curata la confezione "regalo" sia che sia per voi come nel mio caso, che per un regalo, il bracciale vi arriverà per posta in poco tempo, giusto quello che serve per inciderlo,
confezionato in un sacchetto di tulle.


Sul sito ho scelto questo modello ma troverete anche altri modelli, collane e anelli, visitatelo merita veramente.
Trovate anche informazioni relative alla manutenzione del prodotto che acquistate.





E trovo molto bello anche il sito che nella home page riporta:



I tuoi bimbi con te....I BIMBI IN ARGENTO, PREZIOSI COME IL TUO AMORE INCONDIZIONATO


Vi è piaciuto il mio ?  E' già al mio braccio.

Oltre il sito trovate la pagina facebook:

e l'indirizzo e mail :





Nessun commento:

Posta un commento