mercoledì 15 maggio 2013

Nuovo spazio pagina Mamma e moda

Proprio oggi ho deciso di aprire qui sul blog la pagina : Mamma e moda, un nuovo spazio per confrontarci , parlare e perchè no discutere i nostri gusti in fatto di "moda", ultimi colori, nuvo abbigliamento, accessorio, ciò che circonda il mondo femminile.

Vi chiederete cosa centra con crescere due gemelli.

Invece centra,perchè essere mamma non vuol dire occuparsi solo ed esclusivamente di casa, bambini, faccende di casa o lavoro.
Vuol dire anche, riuscire a non pensare solo a quello, ma guardarsi intorno, non dimenticando che il nostro ruolo di madri, sia più completo, cercando di non annientarsi in questo ruolo, il mondo continua,la moda si evolve.
Perchè non possiamo anche noi essere alla "moda"?
Fondamentalmente ci è sempre piaciuto seguirla, certo non a livelli da grandi atelier, ma idonei alle nostre tasche.
Mi è successo molto spesso di tralasciare queste cose e mi sono chiesta perchè?
A volte basta poco.

Ecco i miei due acquisti economici, ma che mi  soddisfano:






Perchè, una mamma non può essere alla moda, seguire le nuove tendenze, colori, novità dell'ultimo momento, della nuova Primavera Estate per esempio?

Troppe volte mi è sembrato di vivere in un mondo un pò "chiuso", solo mio, fatto di bambine, casa, faccende, quasi mi è sembrato di perdere la cognizione del tempo.
Di non accorgermi che era uscita una nuova canzone, sciocchezze penserete.
Ma non è così che funziona e che bisogna fare, bisogna riscoprire il piacere di seguire ciò che accade, che cambia e che si evolve, così potremmo sentirci vive.
Non vuol dire che bisogna necessariamente indossare un determinato capo di abbigliamento, una borsa, una scarpa, ma almeno essere all'occorrente che è uscito, che è in voga in quel momento.
Magari comperando una molto simile, se è troppo costosa, cosa importa.

 Allora se un pò vi ho incuriosito andate a visitare la mia nuova pagina e ditemi cosa pensate della mia riflessione ad alta voce.


 


Nessun commento:

Posta un commento