lunedì 27 gennaio 2014

Come proteggere i bambini dal freddo

Oggi parleremo assieme di come  proteggere i bambini dal freddo, in queste lunghe giornate invernali.
Pelle screpolata, mal di gola, freddo e vento sono i maggiori agenti atmosferici e malanni invernali, ci chiediamo spesso come proteggere i bambini dal freddo.

 Sul web, ho scoperto una nuova linea di prodotti Halykoo per proteggere i bambini dal freddo.
 
Questi prodotti sono stati lanciati sul mercato recentemente e includono:
 
Crema scudo  freddo e vento per proteggere la pelle del vostro bambino preservandola da screpolature e arrossamenti della line Halykoo derma, grazie all'aloe vera e al pantenolo.
Va applicata sulla pelle del bambino e crea una barriera, protegge e rinforza la pelle, così anche durante l'ora al parco la sua pelle sarà ben protetta.
 
 
I bambini amano giocare all'aperto anche in inverno, l'importante è coprirli bene mani, piedi e testa e come tutte sappiamo evitare sbalzi di temperatura.
Infatti nel mio caso, cerco sempre di vestirle a "cipolla".
Nonostante questo non mancano mai raffreddori, notti nelle quali le bambine dormono male.
Ma posso consigliarvi sempre di Halykoo : Pad balsamico notte con olii essenziali.
L'eucalipto aiuta il bambino a respirare meglio, basta applicare questo cerotto al pigiamino  del bambino, con il calore del corpo, sprigiona un odore balsamico che permette al bambino di respirare meglio.
 
 
Mentre invece per il fastidiosissimo e ancor più comune mal di gola, esiste Spay lenitivo gola con acido ialuronico e malva, proviene da agricoltura biologica. Previene la secchezza e riduce l'infiammazione, facendo questo il bambino riesce a deglutire meglio.
E' dotato del pratico beccuccio che permette di spruzzarlo in gola e visto che i bambini generalmente non amano i sapori questo spray ha un buon sapore di miele.
 
 
 
Questi prodotti aiutano a proteggere i nostri bambini dal freddo con la crema e a sopportare meglio i malanni di stagione dati da raffreddore e mal di gola.
Li conoscete o li avete provati?
 
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento