sabato 10 novembre 2012

Febbre e acetone forse abbiamo risolto


Con la febbre e l'acetone forse abbiamo risolto, il nostro problema.

Come scrivo da qualche giorno, ho Elena con febbre molto alta, di conseguenza gli è venuto l'acetone , ma la febbre persiste e riesco a gestirla con la tachipirina, a mala pena, perchè appena solo dopo 3 ore è già a 39.

Visto che continuava ieri l'ho portata da un pediatra che oltre a fargli l'esame per confermare che ha l'acetone, con lo stick è risultato che ha un'infezione urinaria.

Forse siamo arrivati dopo 4 giorni a districare la matassa. Questa mattina dovevamo fare l'esame dell'urina e con l'esito confermato, iniziare l'antibiotico.
 Ma naturalmente il sabato i laboratori di analisi anche quelli a pagamento sono chiusi.

In effetti stamani sembrava che la febbre gli era passata, aveva 36 e 5, per cui ho aspettato sotto consiglio del pediatra di vedere cosa succedeva il pomeriggio.

Puntualmente alle 16 aveva 38 e 5 perciò ho chiamato il pediatra, che mi ha detto di iniziare stasera l'antibiotico, anche se non ho potuto fare l'esame delle urine.

Farglielo assumere per una settimana, poi far passare un'altra settimana e poi fargli gli esami delle urine .

Per cui forse, dopo tanto stress con questa febbre a 40.5 , che mi ha sconvolta visto che non l'aveva mai avuta, riesco forse a tirare un sospiro di sollievo e affrontare una notte più tranquilla.

Allora con questo post colgo l'occasione per ringraziare tutti voi, che mi  siete venuti a trovare e avete chiesto come stava.
febbre eacetone forse abbiamo risolto Recensita da Uberti Debora il 10 novembre . malattie come si presenta l'acetone correlato alla febbre Voto: 4,5

3 commenti:

  1. Mi fa piacere sapere che sta meglio la piccola.
    Ma scusa, cosa vuol dire la frase finale "Recensita da Uberti Debora il 10 novembre . malattie come si presenta l'acetone correlato alla febbre Voto: 4,5"????

    RispondiElimina
  2. Vedrai che con l'antibiotico la febbre se ne andrà del tutto. Un abbraccio a tutti e tre

    RispondiElimina
  3. Cara Debora oggi ho veramente pensato alla tua piccola!!! ora sono contento di sentire che va miglio...
    Buona domenica cara amica,per ora ti lascio la buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina