lunedì 19 novembre 2012

Un regalo da un'amica di ecco verde

Ieri ho ricevuto da un'amica un regalo graditissimo di una marca che ancora non conoscevo la Ecco Verde una ditta che produce prodotti naturali.
Non è una recensione, nè un post sponsoe è solo un parere incondizionato che voglio darvi su questi prodotti di Ecco Verde del quale sono rimasta contenta.
E' da un paio di settimana che siamo rinchiusi in casa fra la febbre, acetone di Elena ora siamo alle prese con febbre, acetone di Giada e mal di gola della sottoscritta.
Ieri una mia amica mi è venuta a far visita e si è presentata con un gradito pacchettino che conteneva questo bagnoschiuma-shampoo per le bimbe

molto carina anche la bottiglietta, come potete vedere.
Fa parte della linea Babybearshop adatta alla pelle sensibile dei bambini e ha prodotti anche per le mamme  perciò incuriosita, sono andata sul sito e ho letto che sono prodotti con ingredienti naturali, senza allergeni.



Certo un regalino anche per me.
 
Questa carinissima e pratica scatolina contiene un balsamo per labbra, che può essere usato sia per le bimbe che per me!
Ha una pratica apertura scorrevole, piccolo e ideale per le borse di noi mamme dove c'è dentro di tutto.
Per cui l'ho ringraziata per questi regalini e ho pensato di condividerli con voi.
Se avete voglia di curiosare il sito è http://www.ecco-verde.it/babybearshop.
Merita veramente e vi ripeto in questo periodo sui bloig si parla moltyo di pubblicità sì, pubbllicità no,
articoli sponsor, recensioni vanno specificate giustamente, ma tengo a precisare che questi prodotti di cui vi ho parlato non fanno parte di nessuna di questa categoria.
Solo una mia condivisione con tutti voi che mi fate visita.
Cosa ne dite?
Voi la conoscevate già, li avete provati?
 
 
 


 

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Vai a vedere nemmeno io li conoscevo, ma sono veramente molti e quelli che ho avuto in regalo sono davvero buoni.

      Elimina
  2. Grazie Tomaso spero anch'io ormai è veramente troppo tempo, per l'amor del cielo, tutti malanni di stagione, ma sono pur sempre fastidiosi per tutti, poi queste febbri alte.

    RispondiElimina
  3. andrò anch'io sul sito.. mi incuriosiscono sempre le cose nuove

    RispondiElimina
  4. Ti piace? Sono molto carini e buoni nelle loro profumazioni!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, come cliente appassionata di eccoverde non posso che dire BRAVA alla tua amica ^^ ha scelto degli ottimi prodotti
    ti seguo volentieri
    se ti va passa da me, dove troverai tanti prodotti di eccoverde e di più..sempre nell'ambito del naturale e organico
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie verrò sicuramente un abbraccio, effettivamente sono molto buoni!

      Elimina