martedì 6 novembre 2012

L'amore più grande del mondo


L'amore più grande del mondo.

Appena ho letto il titolo sulla pagina che lo pubblicizza,  ho subito intuito che si trattava dell'amore per un figlio.

E allora mi sono messa a leggere la trama.


Ella è una madre adottiva e Paige la madre biologica. Entrambe con il cuore spezzato combattono in nome della felicità perduta.
Per Ella Beene arriva ad Elbow paesino della California popolato da italiani si innamora di Joe Capuozzi. Si sposano e alleva assieme a lui Annie e Zach, i bambini che la prima moglie di Joe ha abbandonato quando erano in fasce. Ella si prende cura dei bambini come una madre, mala felicità viene infranta quando la felicità viene infranta dalla morte di Joe.
Al funerale riappare la moglie  Paige, per riprendersi le figlie.
Sarà costretta ad arrivare fino ai limiti estremi dell'amore, in nome della felicità di qualcun altro.
Ma qual è la la verità che Paige non ha mai rivelato a nessuno? E chi, tra le due donne è degna di essere madre?
Un romanzo molto coinvolgente.
Certo non vorrei mai essere nei panni delle protagoniste, ma insomma....




A me questo libro "L'amore più grande del mondo" con questa trama mi incuriosisce anche se, sicuramente sarà un pò triste, mi andrebbe di leggerlo.

E voi?
l'amore più grande del mondo Recensita da Uberti Debora il 6 novembre . libro descrizione trama di un nuovo libro Voto: 4,5

2 commenti:

  1. Credo anch'io cara Debora che per una mamma e per un papà non ci sia un amore più grande di stringere tra le braccia il proprio bambino.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Anche a me ma anch'io prevedo un'innondazione!

    RispondiElimina