lunedì 12 novembre 2012

Partecipate al mio swap natalizio!


Lo swap è uno scambio di regali fra blogger e persone che li frequentano per conoscersi e condividere assieme questo angolo creativo.
 

Ciao amiche ho deciso di organizzare anch'io uno swap perchè no?

Il Natale è vicino è una delle feste più sentite e famigliari, che scalda il cuore a tutti.

Ho partecipato allo swap delle zuccone e mi sono chiesta "perchè non crearne uno personalmente"?

Creiamo un addobbo per l'albero da poterci scambiare, fatto da voi o comperato, come preferite!

E allora eccomi qui, mi rivolgo a tutti voi, ne avete voglia, naturalmente è rivolto a chi ha un blog,

chi non lo ha, chi legge il mio blog, anonimi, a tutti coloro che vogliono aderire, siete pronti?

Ecco le regole!

1) Per chi vuole partecipare lasciare un commento con il proprio link o mail di seguito.
2) Le iscrizioni devono essere fatte entro il 1 di Dicembre
3) Il 2 Dicembre farò gli abbinamenti per chi dovrà scambiarsi l'addobbo per l'albero di Natale
4) Dopodichè entro il 15 di Dicembre spediamo la nostra decorazione per l'albero, visto che in genere l'albero di Natale si realizza l'8 Dicembre, almeno le creazioni che ci scambiamo avranno il tempo di addobbare l'albero.
5) Prima di spedirle ricordate di fare una foto alla vostra creazione e quando tutti  li abbiamo ricevuti
facciamo il post per mostrare la creazione del nostro abbinato

Vi aspetto, cosa aspettate?
Io naturalmente parteciperò!
Partecipate al mio swap natalizio Recensita da UBERTI DEBORA il 12 novembre . Swap natalizio Come partecipare ad uno swap natalizio Voto: 4,5

10 commenti:

  1. Anche io partecipo!!
    http://beatitudiniculinarie.blogspot.it/
    o la mail shion80@libero.it

    Che idea carinissima!!

    RispondiElimina
  2. mi piace...partecipo volentieri..adoro fare le decorazioni per l'albero..una la vorrei postare al più presto...
    ciao a presto...
    www.sly-lamiavitainunblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ma certo, poi semmai se ritardi di qualche giorno non importa l'importante è partecipare, semmai mi avvisi che sei un pò in ritardo!

    RispondiElimina
  4. carina questa idea, partecipo MOLTO volentieri e vorrà dire che mentro aspetto la mia "coppia" preparo la decorazione :)

    RispondiElimina
  5. non so se sono capace di realizzare qualcosa ma un addobbo da regalare comprato lo trovo di sicuro! Partecipo!
    http://bimbiuniverse.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cara Debora io come maschietto me metto fuori dalla mischia e faccio l'aspettatore...
    Spero che le due gemelline stiano entrambi bene.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Ho scoperto questo Swap tramite Betta e...un solo addobbo di natale? Si può fare! =D
    Io partecipo volentieri se faccio ancora in tempo ^_^
    creativitainliberta.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. sai che c'è? partecipo anch'io :) dopo il battesimo di mimmo il prossimo 25 mi metto a preparare le cdecorazioni per la casa e farne una in più mi costerà un niente, ma le mie sono cose piccole e semplicissime...va bene lo stesso o sono ridicola?

    RispondiElimina
  9. dopo un sabato e una domenica passati a giocare con la pasta di sale ed ad improvvissare decorazioni... ok! PArtecipo!

    RispondiElimina
  10. Ciao che bello questo swap!!! Partecipo volentieri...sto già preparando le decorazioni per l'albero quindi sono ben avviata, uno per lo scambio ne salta fuori!!! ;)
    Un abbraccio,
    Stefania!!!

    RispondiElimina