mercoledì 7 novembre 2012

Oggi siamo in malattia....febbre

Oggi siamo in malattia, sì Elena ha la febbre a 39 e 7, la sua temperatura ha raggiunto questo picco, nonostante gli ho messo la tachipirina.


Questa mattina siamo stati dal pediatra che l'ha visitata e ha detto che è una forma virale, visto che il tampone orofaringeo, per vedere la presenza dello streptococco è negativo.La febbre non ci aveva ancora fatto visita quest'anno.

Per cui oggi ho avuto un koala attaccato a me per tutto il giorno e ci siamo barcamenate fra termometro, tachipirina e coccole.

Eh sì quando si sentono poco bene i bambini ti vogliono lì accanto a loro ed è quello che sto facendo.

Vi scrivo due righe, vi auguro una buona serata.

Giada per ora sta bene, stamani è olta andare da sola all'asilo, accompagnata da un'amica e questo mi ha fatto molo piacere. Visto l'alta temperatura di Elena metterò la sveglia se mi addormento ,per controllare che non gli salga troppo.

Una buona notte a tutti!
oggi siamo in malattia febbre Recensita da Uberti Debora il 7 novembre . malattie febbre nei bambini comune malattia Voto: 4,5

3 commenti:

  1. i piccoli,all'asilo prendono tutti i virus di passaggio e poi li attaccano ai familiari,mi auguro che la piccola stia meglio,auguri

    RispondiElimina
  2. Spero che stamattina la temperatura alta sia rientrata, povera piccola! Sono indifesi quando stanno male e vogliono tante coccole!!!!! Un bacione da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Certo Tomaso, l'ho sempre sentito dire anch'io. Per ora la febbre è più bassa, tiamo a vedere l'evolvrsi della giornata.

    RispondiElimina