mercoledì 19 marzo 2014

Biglietti e idee per la festa del papà

Oggi è la festa del papà e allora auguri a tutti i papà compresi il mio e il papà delle mie gemelle  naturalmente.



Questo è l'attestato che abbiamo scelto noi.


Se ancora non avete avuto tempo di creare niente per il papà da festeggiare o non avete trovato niente che vi piace vi consiglio due siti dove potrete sicuramente trovare tantissime idee per i papà dei vostri bambini. Basta anche semplicemente un bigliettino, un attestato, una poesia, letterine, cornicette, filastrocche potrete scegliere ciò che più vi piace.
Un semplice gesto donato con il cuore per "tramandare" ai nostri bambini l'importanza della festa del papà piccole grandi ricorrenze che è giusto non dimenticare.

I siti che oggi vi consiglio di visitare per la festa del papà sono due, creati da  due maestre  che ritengo siano veramente brave  e molto creative , qui potrete trovare sicuramente  un'idea per festeggiare il papà.

 Potrete scegliere anche disegni già colorati o da colorare e avrete modo di trarre tantissimi  spunti e idee veramente originali. Vi basterà solamente avere una stampante!
 Ecco i nomi dei siti:


Io e le mie gemelle per festeggiare la festa del papà abbiamo scelto un attestato e non vedono l'ora che arrivi sera per darglielo. Anche queste sono gioie e soddisfazioni della vita.
Di nuovo auguri a tutti i papà!
Anche a quelli dei vostri bambini!





Nessun commento:

Posta un commento