mercoledì 13 marzo 2013

Mamme nella rete : a me la parola

Mamme nella rete: a me la parola.
Il titolo del post di oggi non è casuale, ma è dato dal fatto che, da oggi settimanalmente scriverò per il sito : mammenellarete.it
Già oggi è stato pubblicato il mio primo articolo e orgogliosa del mio lavoro, dato da tanto impegno vi lascio il link:

 http://blog.mammenellarete.it/gravidanza/due-gemelle-secondo-natura-la-mia-gravidanza/

Per me è una granda soddisfazione, mi piace scrivere e ancora di più sapere che ciò che scrivo viene apprezzato. A prima vista sembra che non ci voglia chissà quale impegno, ma non è affatto così. Ci vuole tempo, passione e dedizione. Come in tutto quello che amiamo fare. E allora fra lavori di casa, stirare, lavare, pulire a accudire Giada, Elena e il mio blog , eccomi approdata qui.
Con l'entusiasmo di un bambino di fronte ad un regalo tanto aspettato e desiderato.
Ed è con voi, e grazie a voi, che oggi condivido questa nuova esperienza.




Nessun commento:

Posta un commento