lunedì 17 giugno 2013

Ghiaccioli antinausea

L'estate è in arrivo, sei incinta e devi combattere la nausea? Ho appena letto, ma non sono una novità recentissima, che esistono in commercio dei ghiaccioli antinausea. Soffrite di nausea in gravidanza? Come combattere la noiosa e fastidiosa nausea in gravidanza?
Lillipops ha inventato i ghiaccioli  anti nausea,  del tutto naturali.



I ghiaccioli antinausea, hanno avuto successo in Inghilterra e da qualche hanno potete trovarli anche in Italia.
Il loro nome è Lillipops, che sembra abbiano avuto efficacia nel 95% nei casi di nausea in gravidanza.
Li potete acquistare, non nei supermercati, ma in farmacia. Questi ghiaccioli sono stati sperimentati in 6 centri AOGOI ( Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani) a Bergamo, Gorizia, Pescara, Chieti, Roma, Napoli e hanno riscontrato un' efficacia del 95%.
Per la nausea, non vengono mai prescritti medicinali, per cui i rimedi naturali, vengono ben visti da ginecologi e future mamme.
Questi ghiaccioli Lillipops eliminano i bruciori di stomaco e nausea. Si trovano in vendita in confezioni da 20 pezzi, gusti assortiti ad un prezzo di 10 euro.
Potete trovare in farmacia maggiori dettagli e chiedete informazioni in merito, al vostro ginecologo.
Vale la pena provare no? L'estate è appena iniziata, i ghiaccioli si mangiano volentieri e oltretutto sono anche antinausea, che ti aiuteranno a stare meglio.  Il caldo vi infastidisce e la nausea è un vero e proprio incubo.
Fatemi sapere se  avete provato Lillipops,  gli ormai famosi ghiaccioli per combattere la nausea.Se vi hanno dato i benefici sperati e buon ghiacciolo. La nausea spero per voi che sia solo un ricordo.


Ghiaccioli antinausea

Recensita da UBERTI DEBORA il 17 Giugno .
Combatti la nausea con i ghiaccioli Lillipops Con i ghiaccioli Lillipops combatti la nausea in gravidanza

Voto:4,5

Nessun commento:

Posta un commento