martedì 30 luglio 2013

Libro divertente per bambini

Ciao, oggi vi voglio presentare una scrittrice che ho trovato molto simpatica, presentandovi un libro divertente per bambini, che ha scritto.  Mi è subito piaciuto quello che scriveva, rivolto in modo simpatico e coinvolgente per i bambini, le avventure di Betta una dolcissima gattina e Matilde la sua padroncina. E allora ho deciso di chiedergli di raccontarci qualcosa ed ecco quello che mi ha scritto:


Immagine di copertina

Ciao Debora, in primavera è uscito "Un fantasma d'altri tempi", il mio secondo libro della collana "Le avventure di Betta e Matilde" edita da La Memoria del Mondo. È rivolto in particolare ai bambini delle scuole elementari.. ma anche ai loro genitori! Pure questa volta Betta, una dolce gattina nera, si è messa in un bel pasticcio così Matilde, la sua padroncina coraggiosa, come al solito deve tirarla fuori dai guai. Ci sono mille pericoli da affrontare, ma con l'aiuto di tanti amici un po' strampalati Matilde ce la farà anche stavolta. I piccoli lettori, insieme alle nostre protagoniste, comprendono quanto l'amicizia valga più di un tesoro, anche quella dei nostri amici a quattro zampe. Io sono una giornalista, scrivo racconti anche x settimanali femminili e corro a presentare Betta e Matilde ovunque mi chiamino.


Credo proprio che sia un'ottima lettura per tutti i vostri bambini, si divertono e poi ha come protagonista un animale e questo credo che sia ancora più interessante e coinvolgente. Se sono come Giada e Elena amano moltissimo gli animali.


Se vi interessa approfondire e conoscere meglio queste avventure, fate come me guardate intanto la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Le-avventure-di-Betta-e-Matilde/512199812134740




 

Nessun commento:

Posta un commento