lunedì 8 luglio 2013

Scatola a sorpresa per mamma e bambino

Oggi voglio parlarvi di una scatola a sorpresa per mamma e bambino, una scatola direte voi? In che senso? Una sorpresa? No, ho ricevuto una bellissima scatola della Sugarbox Mom e Baby per mamma e bambino. innanzitutto, trovo che sia molto carina proprio la scatola.




E dedicata a te e al tuo bambino e i prodotti che ho trovato all'interno, sono molto belli, anche se con grande dispiacere di Giada ho dovuto abbandonare e non usare i ben tre ciucci dell'Avent che vi erano all'interno. Trovate prodotti di marche validissime per mamma e bambino, che seleziona ogni mese . Tenendo conto di bellezza e cura del corpo e make up.
Ma vi starete chiedendo come potete fare per ricevere la Sugarbox?
Per ricevere ogni mese la Sugarbox e i suoi  prodotti, bisogna fare un abbonamento scegliendo fra: 1 mese, tre mesi o un anno ad un prezzo differente in base ai mesi che scegliamo come periodo di abbonamento.

Basta che cercate sugarbox mom e baby e trovate il sito per potervi iscrivere e abbonare.

Questi sono i prodotti che ho trovato all'interno della scatola che mi è arrivata:


  • Crema solare della Lancaster per bambini Sun and Kids, protezione 50, adatta ai bambini, per proteggerli da scottature. 

  •  Salviette struccanti da portare in borsa, sempre a portata di mano.


  • Divertenti e carini per cucinare con Giada e Elena i pratici stampini per dolci della linea Baby Chef.




  •  Praticissima merenda della Plasmon, è tipo una mousee di frutta, basta che il bambino preme sulla confezione ed ecco la merenda a portata di mano, a base di frutta importante da far mangiare ai bambini. Così  può essere apprezzata, proprio perchè è un modo nuovo di mangiarla.


  • Pratico biberon in vetro dell'Avent
  • Ben tre ciucci dell'Avent Air Flow ( noi non li abbiamo utilizzati)


  •  Slip da bambina che hanno un cotone morbidissimo 
  • Rossetto per noi mamme di un gradevole colore, nè troppo sobrio, nè troppo appariscente, adatto a me e al mio stile.








  • Crema per le smagliature della Rilastil

  •  Un bellissimo angioletto da appendere nella loro cameretta
  • Questo barattolone di caffè, che in realtà non è un vero e prorpio caffè ma un surrogato che può essere usato anche da far bere ai bambini, anche loro possono provare il "loro" cafè. L'ho assaggiato e vi dirò, non è male. 






Come potete vedere, io sono rimasta molto soddisfatta, soprattutto del rapporto di prezzo/contenuto, anche perchè sono tutti prodotti validissimi, di marche ottime sia per mamma che bambino. Per questo vi consiglio di abbonarvi e di provare almeno per un mese l'arrivo a casa vostra di questa scatola a sorpresa che sicuramente non vi deluderà. O magari l'avete già provata. Ditemi i vostri giudizi.





 















1 commento:

  1. Grazie al Human Reproduction Group del prof. Feskov, abbiamo avuto l'opportunità di diventati genitori di un meraviglioso ometto nel mese di gennaio 2022! Prima di conoscere presente agenzia, abbiamo provato tante agenzie di maternità, abbiamo avuto diverse mamme surrogate e tutte le volte senza risultati positivi. Di seguito, senza perdere le nostre speranze abbiamo deciso di cambiare l'agenzia, ove ci hanno consigliato FESKOV HUMAN REPRODUCTION GROUP e tutto ha funzionato. Siamo recati in Ucraina e ora la nostra famiglia è al completo e siamo molto felici! Grazie mille a tutto lo staff e l'impegno! ♥️

    RispondiElimina