giovedì 21 febbraio 2013

Come ricordare la spesa? Con Staedtler è più facile


La filiale italiana di STAEDTLER Mars GmbH & Co. KG, Germania, nasce a Milano il 2 gennaio 1967 e da sempre si contraddistingue per la sua continua crescita esponenziale. Ho avuto il privilegio di poter ricevere del materiale, che ho trovato ottimo. Non solo per la qualità, ma anche per l'utilità. Noi mamme siamo sempre di corsa, stiamo facendo una cosa e già pensiamo alla successiva. O è solo così per me?
E' sicuramente di grande aiuto avere a portata di mano questa lavagnetta "Lumacolor Memo" dotata di penna e un ' ulteriore penna Correctable con apposito cancellino. 


 Si possono attaccare dove lo troviamo più utile. Per me sono utilissime in cucina. Per cui ,gli ho trovato il posto: attaccate al frigorifero. 










Certo, almeno non dimentico gli acquisti da fare relativi alla spesa. Visto che, ultimamente quando ho da ricordare qualcosa, o non trovo la penna o non trovo il foglio. Con la lavagnetta Lumocolor nemo di staedtler , basta annotare quello che manca che subito lo abbiamo sott'occhio. La penna ha anche un cancellino, che ci permette di correggere eventuali errori. Per cui visitate il sito   www.staedtler.it e troverete questa lavagnetta e penna, per far sì che, fare la spesa diventi più facile, avendo la possibilità di annotare subito quello che ci manca.

2 commenti:

  1. anche io li uso da anni e sono dei prodotti meravigliosi! Un saluto, Mary :)

    RispondiElimina

  2. Ciao e grazie a te per essere tornata a trovarmi. Ci credo con i bambini la parola pazienza deve essere sempre al primo posto. altrimenti aiutoooo!

    RispondiElimina