venerdì 1 febbraio 2013

Un'igiene accurata con i prodotti Prodecopharma

Oggi, voglio parlarvi di una serie di prodotti di una ditta, la prodecopharma,per un'igiene accurata. Li  ho trovato molto buoni e utili.
La prodecopharma è una ditta di Castelfranco Veneto e potete trovare i loro prodotti sul sito: http://www.prodecopharma.com/ .
Mi sono stati inviati tre prodotti che ho avuto la possibilità di apprezzare, per la loro utilità.
Credo che, una buona igiene intima sia molto importante, sia per noi mamme che per i bambini.
Ecco i prodotti qui di seguito.

- Detergente intimo prodecopharma

Detergente intimo
A base di estratti di semi di pompelmo, estratti di calendula . Da usare giornalmente, ha anche un gradevole profumo.
- Salviette igieniche prodecopharma
Salviete intime


Una confezione di praticissime e utili salviette igieniche. Da poratre sempre con sè, durante i viaggi, in ufficio. Sono confezionate in bustine singole . Basta metterne alcune nella borsa, senza che portino via troppo spazio.
- Deogenic intimo prodecopharma

Degenic intimo
Personalmente una novità, che trovo utilissima. Un deodorante per le parti intime in spray. Igienizza la biancheria intima, garantendo una buona prevenzione.
Allora, vi consiglio di acquistare questi prodotti e altri, di questa linea .
Un'igiene accurata, per garantire al nostro corpo una buona salute.

Cosa aspettate?

2 commenti:

  1. Meravigliosi i prodotti di questa linea, ho una crema intima che previene le irritazioni e le infezioni ai semi di pompelmo...ed è utilissima per chi come me soffre da morire di queste cose! Voglio provare il detergente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti troverai benissimo, come mi sono trovata io. E poi hanno un profumo delicato e buonissimo.

      Elimina