domenica 3 febbraio 2013

Influenza di stagione

E' arrivata anche per noi l'influenza di cui tanto si parlava. Erano diversi giorni, che quando andavo a prendere Giada e Elena all'asilo, sentivo parlare le mamme e le maestre dell'influenza che stava aleggiando all'asilo. Per cui, mi aspettavo che prima o dopo toccava a noi. Da Giovedì sera ha avuto l'influenza Elena , tosse e raffreddore. Oggi incominciava a stare un pò meglio, mi sembrava strano che Giada non la prendeva, infatti non si è fatta attendere più di tanto .
Dopo aver pranzato, abbiamo misurato la febbre e il termometro ci ha segnalato un bel 38°. Incomincia il secondo turno come dico io. Per cui ci aspettano ancora qualche giorni in casa.
Se succede come a Elena con due giorni la febbre se ne va.
Eh sì, perchè per i gemelli, come per i fratelli di ogni età che vivono assieme, le varie influenze e virus si trasmettono alla velocità della luce.
La casa oggi sembra un campo di battaglia, continuo a sistemare ma fra bambole, vestiti, pennarelli, didò c'è sempre qualcosa in giro. E' per tutti così? Quando sono in casa la parola ordine non fa parte del nostro vocabolario. Non un disastro ma quasi......
In attesa di guarire, vi auguro una Buona Domenica.
Qui vi è una bellissima giornata di sole che assaporiamo guardando fuori dalla finestra.

 

Nessun commento:

Posta un commento