mercoledì 13 febbraio 2013

I miei articoli per Le Nuove Mamme

Questa sera voglio parlarvi del sito Le  Nuove Mamme, del quale faccio parte .
Ogni mese, scrivo un articolo, che fin ora ,ha sempre riguardato argomentazioni inerenti i gemelli .

Questo è il mio terzo articolo:    http://www.lenuovemamme.it/lopinionedellemamme/gemelli-insieme-o-divisi/
Se vi fa piacere potete andare a leggerlo e visto che siete nel sito, approfittatene per visitarlo, è veramente molto carino.

Qui mi trovo molto bene, ho a che fare con persone molto simpatiche, disponibili e amiche. Ho iniziato scrivendo nel mio blog, quasi per gioco, e naturalmente per condividere quello che ho imparato, imparo e affronto tutt'oggi.

In più ho l'opportunità di far conoscere quello che penso e scrivo, anche nel "Le Nuove Mamme".
 E questo mi fa molto piacere. Come mi fa piacere, avere persone che trovano nel mio blog, le risposte che cercano. Lo capisco, perchè credo che il mestiere di genitori, sia alquanto difficile e le cose da sapere e da imparare sono moltissime, e soprattutto non finiscono mai. E' bello condividere le esperienze dell'essere mamma con altre mamme e soprattutto sentire di avere sempre una mano tesa , per un aiuto o un dubbio.
 
I miei articoli per Le Nuove Mamme Recensita da UBERTI DEBORA il 13 febbraio . Le Nuove Mamme Articoli scritti per collaborare con Le Nuove Mamme Voto: 4,5

Nessun commento:

Posta un commento