lunedì 1 ottobre 2012

Brindiamo


Sì amici siete pronti?
Vi invito a brindare alla nuova grafica del mio blog.
 
Posso offrirvi un pò di spumante !
 
 
 
 

Cin cin! Cheers! Prosit! Viva!

 
Qualche patatina o snack?
 

Aperitivos de mesa<b><i><a href="http://www.flickr.com/photos/edo-finelight/sets/72157600421376163/">[VolAlto[Expo_007]</a></i></b>  <i>Vassoio porta-aperitivo</i>

Un'aperitivo?
 
 
Accomodatevi e fate come se foste a casa vostra.

 Scegliete in questo buffet, per questa inaugurazione.
 
Vi piace , cosa ne pensate e soprattutto cosa posso offrirvi?
 
 

5 commenti:

  1. Auguriiii ma qui si festeggia alla grandeeee! Molto carina anche questa veste, più calda e più femminile! Io gradirei da bere qualcosa di analcolico e da mangiare assaggio un pò di tutto!!!!

    RispondiElimina
  2. CHE BELLOOOOOOOOO!!!!
    Complimenti per il cambiamento
    e GRAZIE per l'invito...gnam gnam...glu glu glu....ho mangiato e bevuto tutto!!!! Bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie mi fa piacere che vi piaccia.

    RispondiElimina
  4. io arrivo ora perciò come era prima non l'ho visto... ma cos' è davvero molto dolce e carino!!!

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!!! Mi spieghi come hai fatto? Io sono una frana!!!!

    RispondiElimina