mercoledì 31 ottobre 2012

Le maschere per Halloween dei bambini

Le  maschere per Halloween dei bambini ?
 
Ecco in questo mio post vi riporterò le maschere per Halloween che Giada ed Elena oggi hanno portato a casa dal rientro all'asilo.

Naturalmente già stampate, si sono dedicate a colorarle, poi hanno due buchi per gli occhi e il leghino per poterle mettere addosso.

Si divertono un mondo oggi a mettersele e a farmi paura. Mi piace vederle ridere, e notare quanto veramente si divertono con poco in questo Halloween 2012, visto che quest'anno a 4 anni possono finalmente assaporarne l'entusiasmo e godere la festa.
Non possiamo uscire a fare il giro "dolcetto o scherzetto? piove e con loro due diventa un'impresa non da poco andare a fare il giro delle case del nostro isolato.
Oggi per essere uscite un attimo a fare la spesa e due compere è stata una fatica, apri l'ombrello, chiudi, guarda che loro non si bagnino, tutto veloce preferisco il freddo quando basta coprirsi bene e si affronta meglio la giornata.

Invece ieri sera con l'aiuto di mio marito abbiamo intagliato la zucca comperata prontamente due settimane fa, visto che l'anno scorso non l'avevamo trovata e abbiamo fatto una bella zucca.
Due occhioni grandi e un sorrisetto maligno!
E' in bella mostra sul nostro terrazzo con il lumino all'interno.
Veramente carina.
In fondo anche noi genitori per ogni festa con la scusa dei figli torniamo un pò bambini e ci divertiamo ad assaporarle assieme a loro.
E il vostro Halloween, come lo avete trascorso con i vostri bambini?
Se il computer smette di fare le bizze vi pubblico le foto ma accidenti questo è quello vecchio e mi fa tribolare, l'altro nuovo Elena l'ha fatto cadere e vi faccio immaginare com'è ridotto!





 

1 commento:

  1. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere, spero siano venute in tante a scoprirti
    a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina