martedì 16 ottobre 2012

Crescere insieme

In questo mio post voglio parlarvi di questo sito:
 
 
è crescere insieme, società di servizi all'infanzia .
Mi hanno chiesto una collaborazione nella loro rubrica "curiosità", per la quale ho scritto un articolo
che parla appunto dello scopo per cui ho aperto il mio blog, cosa mi ha spinto a farlo.
E' stata una cosa molto bella, poter condividere con altri l'entusiasmo che ho messo e sto mettendo nel farlo nascere, sperando di avere molte altre soddisfazioni oltre questa.
Qui troverete il link diretto al quale vi consiglio di accedere , se avete voglia di leggere il mio articolo e perchè  volete approfondire gli argomenti da loro trattati.
Offre servizi per asili nidi, scuole,animazione e pareri di vari esperti per svariati argomenti.
Visitatelo per credere!

Nessun commento:

Posta un commento