mercoledì 8 agosto 2012

Affollatissimo mese di Agosto

Il mese di Agosto è caldissimo, sancisce in breve la fine dell'estate perchè di solito dopo il 15  con Ferragosto in un attimo siamo alla fine e per me è intensissimo veramente di compleanni e ricorrenze.

 Sono sempre cose belle e piacevoli da festeggiare vi elenco il tutto:

5 Agosto il compleanno dei miei nipoti;

12 Agosto data non meno importante, ebbene sì il mio sesto anniversario di matrimonio, questo dimostra il  tempo vola e non ce ne accorgiamo;

20 Agosto MIO COMPLEANNO importantisssssssimo, sono sempre più vecchia ebbene sì quest'anno sono 34 da portare sul groppone, me lo dicevano che dopo i diciotto anni (che non arrivano mai) il tempo vola ma se avevano ragione!!!!

22 Agosto il compleanno di mia cognata!


Come potete vedere è ricco di impegni perciò avremmo da festeggiare, abbuffarci e saluteremo l'estate in attesa di un pò di fresco !

3 commenti:

  1. Ciao Debora ai un mese di agosto intenso di compleanni, io mi associo facendo gli auguri a tutti
    buona serata.

    RispondiElimina
  2. Ah davvero fammi saper la tua situazione! sono curiosa un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Oh mamma certo che anche tu sei messa bene, allora mi consolo, auguroni per la nascita di tuo nipote!

    RispondiElimina