martedì 7 agosto 2012

Cake Design

Ma quant'è bello questo cake design, mi piacerebbe essere già brava nel praticarlo.

Il cake design è la procedura che si usa per creare i disegni sulle torte con temi Disney per esempio .

Ho trovato una rivista che si chiama appunto "cake design "e vi sono delle torte bellissime rivestite con la pasta di zucchero, con tematiche delle fiabe  mi sto rifacendo gli occhi, le sto un pò studiando per cercare di combinare qualcosa per il 14 Ottobre per le mie bimbe.

C'è Pinocchio, Cappuccetto Rosso, i tre pocellini, Memole semplicemente fantastico.

Sono rimasta affascinata mi metterò alla prova,  mi trasformerò in pasticcera?  Mah!



Per farvi un esempio il cake design è applicato a queste torte veri e propri capolavori!

3 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe tantissimo realizzare queste torte ma prima o poi ce la farò!!!!

    RispondiElimina
  2. Pure io sono nel club cake design che passione! sto ideando la torta per il compleanno del pupone... ho in mente una torta treno... è per novembre...ci penso per tempo perchè non è che sia proprio un genio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho preso questa rivista è sono rimasta affascinata veramente bellissime, mi piacerebbe realizzarne due non troppo grandi e impegnative naturalmente per il loro compleanno ad Ottobre

      Elimina