venerdì 31 agosto 2012

Nuovo look

Avete visto?

Ho cambiato un pò il look del mio blog, vi piace?

A me sì....

In questa serata di fine Agosto, domani 1 di Settembre l'aria è rinfrescata fuori lampeggia e si sentono in lontananza dei tuoni, Giada ed Elena dormono ed io sono qui a scrivere un post.

Speriamo che piova un pò in questo periodo ne abbiamo bisogno, personalmente ho bisogno di un pò di fresco per poter respirare un pò.

Ormai anche quest'estate è passata e ora trovo ad attenderci l'autunno, vi dirò mi piace perchè adoro il colore delle foglie degli alberi, ci avete mai fatto caso?

Guardate un monte pieno di alberi e ditemi se non è aemplicemente spettacolare questo mescolio di colori che avranno le foglie, un misto tra arancione, giallo e marrone.

Il freddo se non arriva all'improvviso si farà attendere, dovremmo abituarci alla pioggia, alle giornate più corte scandite da una leggera brezza, che ci farà indossare un leggerissimo maglione e con un pò di malinconia saluto l'estate e aspetto l'inverno,godendomi i colori dell'autunno.

4 commenti:

  1. E si, speriamo che il caldo scompaia del tutto, è stata un'estate troppo calda, ho bisogno di tornare a respirare e poi l'autunno e la primavera sono le stagioni che preferisco!

    RispondiElimina
  2. Io abito in mezzo al verde, tra colline e montagne e lo spettacolo è veramente bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi abbiamo la fortuna di vivere in mezzo al verde!

      Elimina
  3. L'autunno a molti fa tristezza, io invece lo amo, proprio per i suoi colori e per l'atmosfera carica di speranza, nei confronti dell'inverno. E' la stagione del tepore e del vivere lento.

    RispondiElimina