mercoledì 22 agosto 2012

Originalissimo ...compleanno

Eh sì Buon Compleanno a me, il 20 Agosto ho compiuto ben 34 anni, come sono vecchia, incominciano i primi capelli bianchi, poi in mezzo al capello nero che ho, risalta in modo esponenziale,quel bruttissimo bianco una zebra!
Ah ah ah Abbiamo festeggiato con le bambine e mio marito andando a mangiare fuori, ma Giada era un pò dispiaciuta perchè voleva la torta con le candeline, "mamma ma la torta?" "amore siamo appena tornate da Venezia e non abbiamo avuto il tempo di comperarla, ma è uguale andiamo a mangiare fuori!"
La mattina seguente si presentano tutte e due con un'accendino in mano e io gli dico "no l'accendino è pericoloso brucia non dovete prenderlo" Elena mi dice "lo so mamma accendilo" io accendo e lei mi dice " non spegnere aspetta" Mi cantano in coretto "Tanti Auguri a te" e dopo mi dicono "soffia" .

Sono rimasta veramente sbalordita di cosa si siano inventate senza che nessuno gli abbia detto nulla, e nel solito momento sono rimasta strafelice mi sono sciolta come neve al sole, non potevo ricevere torta più bella, in fondo cosa c'è di più spontaneo di un gesto fatto da un bambino, niente! Oggi approfitto invece per fare gli auguri a mia cognata Auguriiiiiiiiiiiiiii

3 commenti:

  1. Buon compleanno allora! La spontaneità dei bimbi è impagabile..

    RispondiElimina
  2. Oddio che tenerezza....d'altronde per un bambino il compleanno è proprio spegnere le candeline...e loro se lo sono inventato dii sana pianta....Brave bimbe!
    Auguri.... anche se in ritardo....

    RispondiElimina