mercoledì 29 agosto 2012

Per Giada ed Elena

Mi è sempre piaciuto molto Luciano Ligabue, un pò perchè mio marito suona la chitarra e canta ,riuscendo ad imitarlo molto bene e poi perchè secondo me i suoi testi sono molto belli, insomma suscitano emozioni.

Questa la dedico a Giada ed Elena.......





Da adesso in poi com'è che andrà con te che hai detto "sono qua" e davvero sei qua fra noi fra noi me e lei tu che hai davanti quel che hai e comunque sia da adesso in poi auguri da me saprai saprai che vale la pena vivere mi chiederai "sì, ma perché?" so solo che ti dirò "vale la pena, vedrai"

Da adesso in poi

  Da adesso in poi ti aspetto qua che fretta che hai avuto già aspetta per te e per noi per te per noi non so se sarò pronto mai prova a esser pronto tu per noi ascolto: mi insegnerai che puoi che vale la pena vivere ti chiederò "dimmi perché" tu che non parli dirai "vale la pena vedrai"

Da adesso in poi

  Da adesso in poi ci proverò la farti avere il meglio che ho il peggio lo troverai da te ma vale la pena vivere mi chiederai "sì, ma perché ?" so solo che ti dirò vale la pena vedrai da adesso in poi

7 commenti:

  1. Ciao Debora,
    grazie per essere passata da me;-)) un bacio e ti seguo anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fra grazie , e soprattutto mi ha fatto piacere la tua visita! grazie

      Elimina
  2. Deboraaaa, bentrovata!!!! Mi piacciono molto le parole di questa canzone, le dedico anch'io a mio figlio! Un bacione alle gemelline.

    RispondiElimina
  3. Anche io amo Ligabue...anche perché assomiglia a mio marito ( nel mio caso fisicamente!!)Questa canzone é bellissima...Ciao!

    RispondiElimina
  4. Anche io amo particolarmente Ligabue!!!
    e comunque sì.. ne vale proprio la pena

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa canzone! un abbraccio

    RispondiElimina