venerdì 17 agosto 2012

buona estate

Ciao a tutti ,in questa caldissima estate in questo momento siamo a Venezia si respira un pò, ma l‘afa e il caldo si fanno sentire.

In questi giorni ho cercato di leggere i post relativi alla "ricetta che mi riesce meglio" di blog in blog, ma il cellulare non me lo permette lo farò appena rientriamo esattamente il venti giorno del mio compleanno.

Nella giornata di oggi c‘è una ricorrenza poco felice scusate la parentesi,sono esattamente ventidue anni che e‘ morto il mio adorato nonno.

 E' passato moltissimo tempo ma ,certe ricorrenze non si dimenticano e soprattutto certe persone, perciò mi piace ricordarlo per la persona fantastica che era.

Per il resto vi mando un grosso abbraccio e  buona estate.

Se volete raccontatemi qualcosa della vostra estate sono curiosa.

1 commento:

  1. Verrò a vedere le tue creazioni, mi piace il feltro avevo realizzato anch'io tortine, dolcetti e animaletti, ma ho subito smesso perchè non avevo nessuno al quale interessavano.ciao deby

    RispondiElimina