venerdì 10 agosto 2012

Pannolino ...in lavatrice!

Prendi i pannolini da lavare con due gemelle?

A quattro anni usano ancora il pannolino?

Con due gemelle usi i pannolini usa e getta?



Vi verrà da porvi sicuramente queste domande visto il titolo del mio post, ma non è affatto così  a parte il fatto che usano ancora il pannolino per la notte anche se vanno in bagno la sera , non riescono a svegliarsi per fare pipì, va bè aspettiamo!
Fatto sta che sono una genialoide con la G maiuscola, tenetevi forteeeeeeee......

HO FATTO UNA LAVATRICE CON IL PANNOLINO DENTRO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quando la lavatrice ha finito il suo carico di panni chiari lavati e profumati(credevo!) con il buonissimo Felce Azzurra ho aperto il cestello per stendere pensando
"fanno presto ad asciugare è bello caldo!"

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAA

Tantissime palline bianche!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ebbene sì ho messo in lavatrice un pannolino, qua stiamo perdendo completamente la testa! Povera me e tutta la mia furia nel fare le cose, così panni rilavati di nuovo.
Prima di rilavare i panni naturalmente assicuratevi di aver tolto tutte le palline bianche, fate fare un lavaggio a vuoto alla lavatrice, per far sì che elimini tutti i residui del pannolino centrifugato.
Da dopo inserite i nuovi panni da lavare.

Nessun commento:

Posta un commento