martedì 28 agosto 2012

Quando si è in due....

Eh si quando come nel mio caso di gemelle si ha due bambine ci si rende conto che, tutto quello che in quel momento viene fatto da Giada per esempio dev'essere fatto anche da Elena.

Ieri per esempio hanno voluto un pò di frutta e ho usato due contenitori di capienza differente, per cui uno sembrava più vuoto e l'altro più pieno, e dopo poco ho dovuto travasare la frutta nel contenitore diverso in modo che lo avessero uguale.

Per cui vi lascio pensare....

E' da un pò di tempo che guardando Pippi Calzelunghe adorano mettersi i leggins, per cui non riesco più a mettergli un'altro tipo di pantaline perchè mi dicono che vogliono quelli "come Pippi".

 Abbiamo passato l'estate con vestitini e gonelline come le Principesse secondo la loro interpretazione, e leggins corti come Pippi, a volte abbiamo sforato mettendo qualche altro pantaloncino, ma raro....

Forse sarà che in effetti è un pantalone molto morbido per cui comodo, mi devo attrezzare per l'inizio dell'asilo quando quelli corti non andranno più bene, perchè farà freddo .

Ho già preso qualche paio lungo che iniziano a vendere, ma siccomeè ancora cotone leggero ho paura che possano avere freddo, piu in là, perciò aspettiamo novità in leggins naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento