mercoledì 1 agosto 2012

Premio cuore di mamma...grazie!!!!





Ma quanti premi,in questa calda estate, ma grazie! Questo è stato ideato da Puffola  e mi è stato dato da http://www.trecuoridimamma.com/

Ma ora scopriamo insieme le regole per ritirare il premio.

Pronte? Via!!!

  • Apporre il banner del premio sul blog o sul post

Lo metterò sia in uno che nell'altro , grazie!

  • Avere figli in grado di esprimersi... più o meno

  • Scrivere almeno una chicca inedita del (o di uno dei) proprio figlio
  • Passare il premio a 10 blogger moms con figli... diciamo birichini? Ed avvisarle.
Una chicca inedita, vi posso raccontare l'ultima di Elena :
L'altro giorno ero in casa e mi dice:
"mamma quando c'è la Vidalia?"
e io rispondo"come amore?" perchè ancora ora certe parole non sono molto chiare
e lei in tono un poco più alto mi ripete"quando c'è la Vidalia?"
io un pò dura di orecchi" quale medaglia amore?"
lei"la Vidalia mamma!"
Giada stava ascoltando la nostra conversazione senza intervenire, ma visto che non capivo mi dice :
"mamma l'Italia"

4 commenti:

  1. Che ridere la piccola!ti ringrazio x il premio, è molto azzeccato con la mia birichina!farò presto il post x pubblicarlo!un bacio a te e alle tue cucciole e grazie x aver pensato a me!:-)

    RispondiElimina
  2. troppo forti le gemelle! ma aveva anche la faccia da "Ma mamma che ci vuole a capire?"

    grazie di aver pensato a me!

    RispondiElimina
  3. Hai visto? Sono venuta a trovarti! mi sa che ripasserò presto, mi piace qui!
    Ahahahah! Che ridere la piccola! Sono adorabili con le loro storpiature! Anche io potrei scrivere un libro...
    Ciao e grazie di essere passata da me.

    RispondiElimina
  4. Ma figurati sono contenta che ti abbia fatto piacere! un abbraccio

    RispondiElimina