domenica 2 settembre 2012

Benvenuto

Ciao a tutti nella nostra già numerosa famiglia, solo noi siamo quattro oltre al nostro uccellino si è aggiunto un nuovo arrivato un criceto .

Ieri abbiamo fatto la nostra girata alla fiera di un paese vicino e naturalmente hanno subito avuto un buon radar, per il banchetto degli animali.

Dopo una sosta di un pò ,circa mezz'ora nella quale volevano comperare prima una tartarughina, poi un'uccellino, ma ne abbiamo già uno, abbiamo optato per il criceto russo.

Vi lascio immaginare la felicità di Giada e Elena se vincevano alla lotteria non erano così contente, tanto per dire....

Sto cercando di fargli capire che ogni animale siccome è un'essere vivente ha bisogno di cure, bisogna dargli da mangiare e da bere, pulirlo(questo lo farò io) e soprattutto rispettarlo cercando di non essergli sempre troppo addosso, non amano troppo stress.

2 commenti:

  1. Io ho un cagnolino.
    Il mio 5enne ha un criceto, ma lo tiene dalla nonna..mi rifiuto di avere in casa un criceto. NN riuscirei a prendermene cura..ne ho paura...uff..

    RispondiElimina
  2. Cercherò di fargliela e poi la metto, un abbraccio!

    RispondiElimina