sabato 22 settembre 2012

Monopattino


Il monopattino o per ripetere le parole di Elene "l'uomo pattino" ieri si sono divertite tanto al parco giochi con quello di un loro amichetto.

Credo che sarà in nostro prossimo acquisto, visto che il compleanno è imminente e se qualcuno mi chiede cosa potergli regalare lo metterò sicuramente in conto.

La cosa buffa è stata che menre Giada ieri ci giocava avanti e indietro in quel parco, a un certo punto mi arriva vicino e mi dice "mamma ma non gli hanno fatto i freni eh!"

Però Giada non ci avevo mica pensato giusta affermazione, potrei proporlo a qualche ditta, visto che non sono specializzata in monopattini, ma che io possa ricordare con i freni non ne ho assolutamente visti.

Quello che prenderò a loro naturalmente sarà a 4 ruote o a tre, almeno resta in piedi da solo senza dover preoccuparsi anche di tenerlo, basta spingersi.

Mentre invece quelli a due ruote sono per i bambini più grandi perchè oltre a doversi spingere devono anche tenersi in equilibrio.

Brava Giada lei è sempre molto osservatrice in queste cose, come ragiona quella testolina!

I bimbi crescono e devo dire che sono di uno svelto e sveglio che ogni giorno rimango sempre più allibita!
 

Nessun commento:

Posta un commento